I Pre-iscritti Agonisti al 17° Golden Fest "ViviRimini" 

Le iscrizioni sul campo chiudono 30' prima dello Start.

 

 

 A Pasquetta a Rimini si sta in forma con il tradizionale  Golden Fest - ViviRimini giunto alla 17° edizione. L’evento sportivo è la prova d’apertura del Calendario Golden Events Trofeo Endas 2014 composto da ben 13 appu

La Pasquetta dei runners a Rimini sarà caratterizzata dal 17° GoldenFest

 

 Il Cesenate Giuseppe Del Priore e Monica Casadio sono i favoriti della vigilia

 

 

 Una corsa immersa nel verde del Progetto Sport e Salute in Movimento

ntamenti. Tra gli iscritti ci sono appassionati provenienti da tutta la penisola e dal estero per passare un bel “ponte” in riviera facendo sport.

 

La manifestazione organizzata dal Golden Club Rimini inserita nel Progetto “Sport e Salute in Movimento” Patrocinata dell’Unicef e valevole per lo speciale Campionato Endas di corsa su strada individuale e di società.

 

La camaleontica manifestazione cambia ritrovo e percorso. La nuova location del Golden Fest è situata al Villaggio  I° Maggio nel cuore del Quartiere 6 di Rimini presso la sede di Succi Ugo Arredamenti in via Giudice.

 

Il Clou del Golden Fest – ViviRimini si correrà su un tracciato di 10 km immerso nel verde delle prime colline di Rimini. Gli innamorati della corsa affronteranno  le dolci colli di San Martino Monte l’Abbate e San Lorenzo in Corregiano  con il passaggio davanti alla Villa Des Verges ad una quota di 65 metri sul livello del mare. Le origini della Villa Des Verges risalgono al 1600, edificata in stile neoclassico per la nobile famiglia riminese Diotallevi. Nel 1843 venne acquistata dal nobile parigino Marie Joseph Adolph Noël Des Vergers, famoso etruscologo, uomo di cultura e studioso dei classici diventando un punto di riferimento degli intellettuali, artisti e politici del tempo). finale.

 

I favoriti del 17° Golden Fest in campo maschile sono il campione cesenate Giuseppe Del Priore vincitore della Maratona del Alzheimer, dell’Eco Trail Running del Sasso Simone Simoncello, della Mezza del Monte dello Scudo e di tante altre classiche i riminesi Moreno Martinini ed Enrico Benedetti..

 

Nel gentil sesso le protagoniste saranno la ravennate Monica Casadio, la riminese Iole Citriniti e la tedesca Andrea Krajenski presente al Golden Fest sin dalla prima edizione.

 

Il ritrovo del Golden Fest è fissato alle ore 8.30 presso Succi Ugo Arredamenti.

Le iscrizioni chiuderanno 30 minuti prima dello svolgimento delle singole gare. Alle 9.30 le passeggiate turistiche ed il Nord Walking che  aprono l’evento sui tracciati di km 2,5 – 5- 10. Alle 9.35 i giovani saranno protagonisti di gare in circuito ed alle 10.15 scatta il  Golden Fest – ViviRimini 2014.

 

I vincitori del Golden Fest della scorsa edizione sono stati il nordafricano Bazhar Taouik e la romagnola Fausta Borghini.

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
3819519

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.