I favoriti della 8° Ciaspolbeach sono Mirella Bergamo e Mattia Bonomi

 Sabato 26 aprile sarà un sabato speciale per la Città di Cattolica e per tutti gli sportivi che giungeranno da tutta la penisola per correre sulla sabbia dorata della Regina dell’Adriatico l’8° edizione della Ciaspolbeach la corsa con le ciaspole ai piedi. La manifestazione è organizzata dall’associazione Leisure Sport, in collaborazione con i Bagni 33 e la Podistica Novella di Fondo organizzatrice della prestigiosa Ciaspolada. La Ciaspolbeach gode del patrocinio del Comune di Cattolica, Assessorato allo Sport e Turismo, per un binomio “Mare-Montagna” che si rinnova da ben otto anni ed è valevole per il Calendario Golden Events Trofeo Endas 2014.

 Le Iscrizioni sono aperte anche il giorno della gara sino a quindici minuti dalla partenza.

 

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 15.00 sul lungomare ai Bagni 33, una giornata all’insegna del Progetto Sport, Salute e Benessere in Movimento che vedrà numerosi atleti esperti di ciaspole ed anche per chi vuole provare per la prima l’emozione delle ciaspole sulla sabbia. L’evento è aperto anche agli appassionati di Nord Walking, della corsa e delle camminate. Nel contesto dell’evento si svolgerà anche una gara dimostrativa per i giovani con iscrizione gratuita.

La favorita della vigilia in campo femminile, dopo il ritiro dall’attività agonistica della fortissima Maria Grazia Roberti è senza dubbio Mirella Bergamo del G.S. Valsugana. Nella prova maschile gli occhi sono puntati sul bergamasco Mattia Bonomi del GAV Vertova. Naturalmente gli outsider dell’ultima ora non mancheranno. La manifestazione si dipanerà in riva al mare su un circuito che gli sportivi inanelleranno per 3 volte per un totale di 5.000 metri.

Per informazioni e iscrizioni consultare i siti www.ciaspolbeach.com e www.goldenclubrimini.it dove si possono reperire altre informazioni su premi ed ospitalità.

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
3803446

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.