I PRE ISCRITTI

Comunicato Stampa del 8 agosto 2014

 

Tante stelle della corsa ai nastri di partenza delle 7 Borgate Macianesi

 

Domenica 10 agosto va in scena la Sette Borgate Macianesi omologata Endas con il Patrocinio della Provincia di Rimini, del Comune di Pennabilli, del Coni, dell’Unicef in collaborazione tra le associazioni Sette Borgate Macianesi, l’associazione “Non Solo Chiacchere” ed il Golden Club di Rimini.

 

Le origini delle Sette Borgate si perdono nel tempo con un tracciato impegnativo di km 3,7 metri da ripetere 2 volte che attraversa le 7 borgate di Maciano per complessivi km 7,4.

 

Si prospetta una gara entusiasmante con tanti campioni del podismo che cercheranno di scalzare dal podio l’italo-americano Alfredo Mazzucca vincitore delle ultime due edizioni. Tra i pretendenti al successo spicca il riminese Francesco Vittori, Matteo Lucchese (2° al Campionato Italiano di 50 Km e vincitore della corsa della Notte Rosa la Rimini – Verucchio), il forte siculo Vincenzo D’Asaro ed i promettenti giovani Enrico Bellini, Filippo Tasini ed il sammarinese Michele Agostini. All’ultimo minuto, lavoro permettendo, si potrebbe aggiungere anche lo straordinario Giuseppe del Priore. Uno corsa spettacolo da non perdere per nessun motivo così come la sette Borgate rosa che propone la rivincita tra Roberta Belardinelli e Luana Leardini rispettivamente 1° e 2° lo scorso anno che però dovranno stare attente al emergente Livia Grazi vincitrice della prestigiosa Rimini – Verucchio.

 

PROGRAMMA SETTE BORGATE

 

Ore 12:30 Possibilità di pranzo presso gli stand gastronomici:

Menù pranzo: Tagliatelle "7 borgate", Arrosto di vitello e contorno

 

Ore 15.00 Apertura iscrizioni

Dalle Ore 16.00 CORSE GIOVANILI NON AGONISTICHE:

0-6 anni distanza 200 metri

7-11 anni distanza 400 metri

12-15 anni distanza 1000 metri

 

Ore 17.00 circa CAMMINATA PANORAMICA - NORDIC WALKING Km 7

Ore 18.00 SETTE BORGATE MACIANESI COMPETITIVA Km 7,4

Ore 18.05 CORSA NON COMPETITIVA Km 3,7-7,4

Ore 19.30 PREMIAZIONI

Dalle 17.00 apertura stand gastronomici e serata danzante con l'orchestra "PATRIZIA CECCARELLI"

Ufficio Stampa Golden Press

web: www.goldenclubrimini.it

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
3816792

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.