Tanti appassionati della corsa, venerdì 8 settembre 2017, al calar del sole sono partiti dal Marina di Rimini per la 1^ Run Together Sunset.

Un evento sportivo che ha permesso ai runners di vivere il paesaggio e momenti incantati al tramonto del sole in riva al mare, sul lungo fiume, nel parco Marecchia, il Ponte Tiberio respirando aria pulita a due passi dalla Città di Rimini, in un’atmosfera unica che non tutti conoscono.

Trecento gli sportivi  che hanno preso parte a questo evento provenienti anche dalle regioni limitrofe. Una manifestazione di successo ideata e organizzata dal Golden Club Rimini apprezzata sotto tutti gli aspetti.

Per la cronaca nella Run Together Sunset (km 6,6)in campo maschile si è imposto il riminese Antonio Meluzzi di Riccione Podismo, davanti a Stefano Iappini del Cittadella Parma, Dario Veronese della Libertas Cernuschese Lecco, Francesco Denaro della Paterlini Novellara e Damiano Zambrotta del Trentino Alto Adige.

Nella Run Together Sunset rosa ha primeggiato la riminese Luana Leardini della Gabbi Bologna, davanti a Sara Chessi Libertas Cernuschese Lecco, la veneta Serena Congedo del Golden Club Rimini e Raffaella Sarti.

La Run Together Sunset ringrazia tutti i partecipanti e Vi da appuntamento all'edizione 2018.

Il prossimo appuntamento con i Golden Events è per domenica 15 ottobre con l'ottava maratonina del Vino Città di San Clemente su percorsi di 3, 9, 16, 21 km piùle gare giovanili in circuito.

 

Servizio fotografico 1 di Ottavio Pamantini

Servizio fotografico 2 di Gian Franco Grazioli

Video 1 Start di Andrea Martignoni

Video 2 Premiazioni donne  di Andrea Martignoni

Video 3 Premiazioni uomini  di Andrea Martignoni

Foto 1^ Run Together Sunset di Gian Franco Grazioli

www.goldenclubrimini.it

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
1937172

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.