I pre iscritti alla 4^ Green Race

4^ Green Race “Run For Future” Plastic Free

Oppioli, Benedetti, Baldasarri puntano al podio Verde

 I PRE ISCRITTI 4^ GREEN RACE

 

Comunica Stampa del 25.05.2019

4^ Green Race “Run For Future” Plastic Free

Domenica 26 maggio con la 4^ Green Race parte il Calendario Duro Trail, la corsa verde organizzata dal Golden Club Rimini su percorsi di 16 e 6 chilometri che si snoderanno sui sentieri e sulle ciclabili del fiume Marecchia con passaggi suggestivi vicino a monumenti storici dell'antica Roma.

 

Il ritrovo è nell’esclusiva location del Marina di Rimini dove tante famiglie riminesi e non si ritroveranno per questo Ecology Day corsa “Run For Future” e “Plastic Free” dedicato ai sani stili di vita il correre e il camminare per una giornata di Wellness a 360 gradi da vivere all’aria aperta nel verde della Valmarecchia respirando l’aria buona senza l’assillo del traffico immersi nella natura.

 

La Green Race si svolgerà col Patrocinio del Comune di Rimini, Unicef, Aido, Asc, Uisp e con la collaborazione del Comitato Turistico di San Giuliano Mare. La Green Race è valevole per il Calendario Duro Trail, i Golden Events e per la Wellness Week. Al Marina di Rimini sarà presente anche l’Ail Rimini che presenterà il Progetto Correre per sperare.

 

Plastic Free: Su tutti i 4 ristori: 3 sul percorso e 1 finale saranno utilizzati bicchieri in Mater-Bi (una bioplastica biodegradabile e compostabile i cui componenti essenziali sono amido di mais e oli vegetali).

 

Guardando il lato strettamente agonistico su tutti spiccano i nomi dei maratoneti riminesi Marco Oppioli e Enrico Benedetti salvo gli outsider dell’ultima ora.

 

Nelle Green Race al femminile la marchigiana Valeria Baldasarri, già vincitrice di una edizione, dovrà vedersela con Fausta Borghini, Luana Leardini, Iole Citriniti ed Elena Melis.

 

Nella scorsa edizione si era imposto il riminese Gian Luca Borghesi in 1h 01’ 57” davanti a Denis Pianini1h 02’ 38” ed Enrico Bellini 1h 04’ 17”. Nel gentil sesso si era affermata Livia Grazi in 1h 14’ 12” davanti a Fausta Borghini 1h 14’ 49” e Florinda Neri 1h 16’ 25”.

 

 

Le iscrizioni riaprono domenica mattina dalle ore 7.30 alle 8.45. La partenza sarà data alle ore 9.00. Programma e regolamento sono on line su www.goldenclubrimini.it.

 I PRE ISCRITTI 4^ GREEN RACE

Cerca

Visite agli articoli
2614657

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.