Fotogrammi del 1° Bagno In Welness Trail

Nella splendida Bagno di Romagna abbiamo appena trascorso un fantastico ed impareggiabile week end di Sport, Benessere e Bellezza. Tra le sfilate di Miss Mondo e la 10° Gran Fondo del Capitano Golden si è disputato il 1° storico Bagno in Wellness Trail.

Un tracciato di 21 chilometri impegnativo ed estremamente tecnico, passando lungo i sentieri dei Santi (parte del percorso si è dipanato sul cammino di San Vicinio e sul cammino di Sant’Antonio con 750 metri di dislivello disegnato da Massimo Manuzzi dell'ASC si è imposto dopo una prova molto combattuta il riminese Enrico Benedetti in 1h 41' 31". 

Benedetti , Leader del Calendario Duro Trail, ha prevalso sui fortissimi Davide Pantieri 1h 42' 07" e Marco Mengozzi 1h 43'12". Nel trail rosa ha colto il successo la ravennate Elena Placci in 2h 24' 28" davanti alla bolognese Elisabetta Bettini 2h 25' 37" e la sammarinese Susi Bollini 2h 26' 35".

Di contorno al 1° Bagno in Wellness Trail  sono andate in scena anche un mini trail di 12 km non agonistico e una Camminata di beneficenza a favore dello Ior che partiva da Bagno di Romagna e giungeva a San Piero in Bagno per poi fare ritorno sotto l'arco del Duro Trail.

CLASSIFICA 1° BAGNO IN WELLNESS TRAIL

Fotogrammi del 1° Bagno In Welness Trail

La prossima tappa del Calendario Duro Trail si svolgerà, nelle Marche, il 17 agosto con il 2° Eco Trail di Mercatino Conca nell'ambito della Sagra del Raviolo.

www.goldenclubrimini.it

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
3803792

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.