Daniele Antonini ha corso i Tricolori Juniores

Daniele Antonini per gli amici "Den" questa mattina ha disputato il Campionato Italiano Juniores indoor sui 400 metri chiudendo quinto in batteria con un crono di 53"63. Ha corso nella seconda batteria ed in 2° corsia il portacolori del Golden Club Rimini. 

Den Daniele Antonini

 

Un tempo più alto del suo personale di 51"81 stabilito qualchè settimana fà sempre sull'anello rosso di Ancona. A caldo Antonini ha dichiarato le gambe giravano bene ma non avevo fiato.

Le condizioni climatiche dei giorni scorsi con la pista dello Stadio Romeo Neri impraticabile per gli allenamenti, a causa di neve e ghiaccio, che avrebbe scoraggiato anche atleti professionisti a prendere parte ad un Campionato Tricolore ma no "Den" che ci ha provato dimostrando tutto il suo carattere. Ora con la stagione migliore che sta per arrivare e con una pista adeguata per gli allenamenti farà sicuramente meglio. www.goldenclubrimini.it

Den Daniele Antonini

 

 

 

Cerca

Visite agli articoli
2415560

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.