Bergianti e Grazi conquistano la 38^ Rimini - Verucchio

La 38^ Rimini - Verucchio, 4^ Corsa per la Vita Aido è stata una bella festa dello sport che celebrava nell'occasione il 22° Memorial Fausto Martignoni, 4° Memorial Mario Vulpinari e 3° Memorial Giancarlo Fabbri.
 
In campo maschile ha colto il successo dell'emiliano Andrea Bergiantiin 1h 17' 02", allenato dal campione Olimpico Stefano Baldini, davanti ai romagnoli Andrea Pellegrini 1h 21' 32" ed Enrico Benedetti 1h 23"43".
 
Nella gara femminile si è imposta sulle strade di casa la riminese Livia Grazi in 1h 40'54" davanti la livignasca Miriam Cusini in 1h 44' 48" e Pamela Guidotti 1h 55' 15".
 
 
Una splendida giornata di sole ha accompagnato la settantina di runner che dal Ponte di Tiberio si sono snocciolati 21 chilometri e 500 metri prima di tagliare il filo di lana sotto l’Arco di Passerello. La Rimini - Verucchio è stata Patrocinata dai Comuni di Rimini e Verucchio, Aido, Unicef con l'omologazione della Fidal Emilia Romagna e della Uisp.
 
Prima della partenza è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare Francesco Mongiusti ex fiduciario del Gruppo Giudici Fidal di Rimini scomparso recentemente.
I super atleti sono stati premiati dalla consigliera comunale di Verucchio con delega allo sport Eleonora Urbinati.
Prossimo appuntamento di corsa targato Golden è il 17 ottobre 2021 con la 12^ Maratonina del Vino "Città di San Clemente"
 
 
 
Report fotografico 38^ RIMINI - VERUCCHIO (curato da Benedetta Fabbri)
 
Video  38^ RIMINI - VERUCCHIO (curato da Francesca Pasquini)
 
 
 
 

Cerca

Visite agli articoli
3816027

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.