Calendario Golden Events 2013

Le manifestazioni agonistiche sono aperte ai soli Tesserati di Enti riconosciuti dal Coni con tessera in corso di validità e Certificato Medico Agonistico per l’Atletica Leggera (l’originale sarà da esibire al ritiro del pettorale).

 

I non tesserati, per partecipare, possono richiedere Tesseramento alla società organizzatrice allegando Certificato Medico Agonistico per l’Atletica Leggera (in corso di validità), foto tessera e compilando l’apposito modulo di tesseramento.

Modulo Tesseramento

 

N.B. Per Iscrizioni inviare via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tessera in corso di validità e Certificato Medico Agonistico per l’Atletica Leggera e scheda d’iscrizione.

 

CAMPIONATO INDIVIDUALE E DI SOCIETA DI CORSA SU STRADA E TRAIL 2013

 

 

REGOLAMENTO INDIVIDUALE

 
1. Il Campionato è riservato agli atleti tesserati Endas per l'anno 2013. La tessera Endas si può richiedere alla società d’appartenenza od individualmente agli organizzatori del Campionato consegnando una copia del certificato di idoneità agonistica per la pratica di atletica leggera.


2. Per entrare a far parte della classifica finale del Campionato bisogna partecipare ad un minimo di 7 delle in calendario.


3. La classifica del Campionato individuale Endas sarà stilata attribuendo un punteggio decrescente in base l’ordine d’arrivo. In ogni gara saranno attribuiti tanti punti quanti sono gli atleti regolarmente giunti al traguardo decrescendo di 1 punto per ogni posizione fino all’ultimo classificato.


4. Verranno premiati il 1° assoluto Uomo e Donna (esclusi dalle categorie) ed il 1° di categoria.

 

REGOLAMENTO DI SOCIETÀ

 
1. Il Campionato è riservato alle società affiliate Endas per l'anno 2013. L’adesione al Campionato è Gratuito compilando la modulistica d’iscrizione.


2. La classifica sarà stilata attribuendo un punteggio decrescente in base l’ordine d’arrivo. In ogni gara saranno attribuiti tanti punti quanti sono gli atleti regolarmente giunti al traguardo decrescendo di 1 punto per ogni posizione fino all’ultimo classificato. La somma dei punti acquisiti dai singoli atleti forma la classifica di società della gara.


3. La somma dei punti ottenuti in tutte le gare compongono la classifica finale del Campionato.


4. L’ordine d’arrivo per l’attribuzione del punteggio sarà unico per tutte le categorie partecipanti maschili e femminili.


5. Verranno premiate le prime 5 società che avranno acquisito il maggior punteggio con premi a scalare purché abbiano partecipato ad almeno 7 delle Calendario.

 
CATEGORIE UOMINI
CAT. A (18–29 anni)  1997-1984
CAT. B (30–39 anni)  1983-1974
CAT. C (40-49 anni)  1973-1964
CAT. D (50–59 anni)  1963-1954
CAT. E (Over 60 anni) 1953 e prec

 

CATEGORIE DONNE
CAT. F (18–39 anni) 1997-1974
CAT. G (40–49 anni) 1973-1964
CAT. H (Over 50 anni) 1963 e prec

 Info: cel: 328.4659162 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. web: www.goldenclubrimini.it

 

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.