Barcelli e Ilari dominano la 6^ Corrida di San Silvestro

 

La 6^ Corrida di San Silvestro illumina il Capodanno più lungo del mondo con i successi di Andrea Barcelli e Azzurra Ilari che si sono snocciolati 10 km e 800 metri di un tracciato panoramico misto collinare rispettivamente con un crono di 35'37" e 41' 52". L'osteria dei Podisti trionfa nella graduatoria di società. 

Nella Corrida di San Silvestro sulla distanza di 1 km nei cadetti ha colto il successo Brayan Schiaratura in 2’54”17 davanti ai compagni di squadra Jacopo Leardini e Alex Semprini. Nei Ragazzi conquista ha triofato il promettente Ludovico Vincenzi del Golden Club Rimini in 3’14”73”precedendo i veneti Tommaso Gerardine del G.S. Quantin Alpenplus 3’17” 57 e Tommaso Furlan U.S. Aquilotti Pelos 3’18”77. Nelle ragazze ha primeggiato Alice De Pasqual G.S. Quantin Alpenplus. Negli allievi si è imposto con un crono di 2’51”22 Nicolas De Lorenzi del G.S. Quantin Alpenplus davanti a Francesco Salsani del Golden Rimini.

Classifica 6^ Corrida di San Silvestro

Report di Benedetta Testini

Report fotografico (G.F.G.)

Report fotografico (Ottavio Pamantini)

Cerca

Visite agli articoli
3803009

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.