Report e foto 6^ Pink Race "La Corsa della Notte Rosa"

Grande successo per la 6^ Pink Race patrocinata dal Comune di Rimini, valevole per i Golden Events 2024 ed organizzata dal Golden Club Rimini in collaborazione con il Comitato Turistico di Torre Pedrera


La 6^ Pink Race è stata una manifestazione entusiasmante dove sport e sano stile di vita si sono sposati con il folclore. La Corsa della Notte Rosa si è accesa con esplosione di colori e musica che hanno animato quest'evento sportivo dedicato al running nella 19^ Festa della Notte Rosa. La lady Donatella Bossoni, il giovane Super Maycol e il gruppo Super Cool di Torre Pedrera capitanato da Eleonora hanno vinto i premi riservati a chi interpretava al meglio il tema della Notte Rosa.
 
Per la cronaca nella Pink Race, in campo maschile ha trionfato Nicholas Vanni davanti a Porzio Christian e Andrea Pagliarani
 
Nel gentil sesso ha primeggiato la formidabile Monia Corti sulle pur brave Clelia Riccio e Veronica Bugli. 
 
La gara si è svolta fra due ali di folla su un circuito di 4 chilometri, due giri per 8 chilometri complessivi, disegnati nello splendido lungomare del Parco Mare Nord e sul bagnasciuga dove erano posizionate postazioni di animazione, musica e perfino mercatini molto apprezzati dai partecipanti e dai tanti turisti presenti. 
 
Nella classifica di partecipazione fra le società più numerose e non poteva essere così si è imposto il Golden Club Rimini, davanti ai cugini di Riccione Podismo e al team dei Super Cool di Torre Pedrera che correvano in casa. 
 
Si ringraziano il Comune di Rimini, il Comitato Turistico di Torre Pedrera, Riso Scotti, il Bar Flambè, il Market Riviera, il Living Sport, Banca Malatestiana e i fotoreporter Ottavio Pamantini, Gian Franco Grazioli e Benedetta Testini. 
 
Il prossimo appuntamento con i Golden Events è in programma a Rimini venerdì 12 luglio con la 3^ Park Race  7 chilometri da correre o camminare nella natura. La Park Race sarà aperta dal Rimini in Miglio 1.609 metri da correre tutti d'un fiato.
Report, servizi fotografici e programmi gare  sono on line su www.goldenclubrimini.it   

 

Report e foto a cura di Benedetta Testini

Servizio fotografico a cura di Ottavio Pamantini

Servizio fotografico a cura Gian Franco Grazioli album 1

Servizio fotografico a cura Gian Franco Grazioli album 2

Cerca

Visite agli articoli
3871954

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.