Pre Iscritti 4^ Guarda Rimini - 23° Golden Fest

Elenco Pre Iscritti 4^ Guarda Rimini 

Controllate i Vostri dati: Se riscontrate anomalie potete segnalarle tramite e mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni riaprono domenica mattina dalle 7.30 alle 8.30 presso la segreteria dell'evento. 

La 4^ GUARDA RIMINI - 23^ GOLDEN FEST patrocinata dal COMUNE di RIMINI, AIDO, UNICEF, UISP RIMINI ed è valevole per il Campionato Corri in Romagna è inserita anche nella 2° Giornata Nazionale Sport vs Bullismo, patrocinata dal CONI, dal Comitato Italiano Paralimpico, da Sport e Salute e da 34 Federazioni Nazionali.

L'intento della "Giornata" è quello di unire e compattare TUTTO IL MONDO DELLO SPORT nella lotta contro ogni forma di bullismo e cyberbullismo fra giovani. Lo scorso anno grandi campioni come Roberto Mancini, Massimiliano Rosolino, Nicolò Zaniolo, Alessio Sakara, etc. hanno partecipato alla Giornata pubblicando dei mini video a sostegno dello slogan "Sport batte Bullismo 1000 a 0".
 
I runners ancora una volta dimostrano il loro grande cuore correndo non solo per se stessi ma anche per gli altri.
 
Fra i favoriti della vigilia nelle foto Ismail El Haissoufi ed Ana Nanu (vincitori dell'ultima edizione disputata nel 2019).
 
Buona Guarda Rimini

Elenco Pre Iscritti 4^ Guarda Rimini

Cerca

Visite agli articoli
3816407

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.