I favoriti della Maratonina del Vino

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "GOLDEN rimini MIZUO GOLIEN 117 CLUB RIMINI"

Domenica si disputa la 14^ Maratonina del Vino "Città di San Clemente" con il Patrocinio del Comune di San Clemente, sotto l’egida della Uisp e l’organizzazione del Golden Club Rimini  si prospetta una partecipazione di circa 500 appassionati della corsa fra agonisti, non competitivi, camminatori e giovani.

La Maratonina del Vino "Città di San Clemente" agonistica si svolgerà sulla distanza di 10 km su un circuito revisionato e spettacolare di 3 .300 metri da ripetersi tre volte. I favoriti della vigilia sono Brayan Schiaratura vincitore della scorsa edizione, Alessandro Salvatori e il veterano Marco Oppioli in campo maschile. Nelle donne il pronostico va alla rientrante Livia Grazi che ha già iscritto più volte il proprio nome nell’albo d’oro della classica di Re Bacco.

Nel palinsesto della Maratonina del Vino si dipaneranno anche percorsi per camminatori e non competitivi  su tracciati immersi nel verde della Valconca 9  e 5 chilometri circa.

Come antipasto alla Maratonina del Vino alle ore 9.00 prenderà il via la penultima tappa del Campionato Provinciale Giovanile Uisp Rimini di corsa su strada su un tracciato protetto.

Partenze Ore 9.00 giovani – Ore 9.30 Competitiva e a seguire le non competitive.

Le iscrizioni riaprono domenica mattina dalle 7.30 presso il Centro Sportivo Ernesto Coletta Via Cerro Sant’Andrea in Casale  di  S. Clemente.

Cerca

Visite agli articoli
3731478

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.