Report 3^ Corsa di Carnevale

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e segway

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, persone che giocano a calcio e il seguente testo "1993 R CLUB GOLDEN CLUB RIMINI"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e testo

La 3^ Corsa di Carnevale organizzata dal Golden Club Rimini valevole per il Mini Calendario - Coppa Uisp 2024 si è disputata a Rimini domenica 18 febbraio 2024. 

Una bella giornata di sole ed un percorso bello, impegnativo immerso nel verde è stata la splendida cartolina di questo evento del Carnevale riminese.

L'A.S.D. AG 23 di S. Arcangelo è stato il gruppo più vincitore per il vestito a tema della 3^ Corsa di Carnevale. Mentre fra gli spingitori hanno brillato ancora una volta i Golden Angels capitanati dalla scrittrice volante Federica Magnani e Nicholas Zinzi che han spinto fino al alla finish line di Carnevale Irene D'Ambrosio.

Fra i lanci di coriandoli i vincitori  della 3^ Corsa di Carnevale sono stati Semen Pokolodnyy e Filomena Feleppa.

Per la cronaca la società più numerosa è risultata l'Arcus Rimini con 55 partecipanti davanti a Riccione Podismo 30 e Dlf Rimini  22.

Link 1 (Servizio fotografico di Ottavio Pamantini)

Link 2 (Servizio fotografico di Gian Franco Grazioli)

 

Cerca

Visite agli articoli
3817891

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.