Presentazione 6^ Guarda Rimini

 

Domenica si corre la 6^ Guarda Rimini – 25° Golden Fest

Un anno dopo l’alluvione il podismo si riparte dal Cuore di Rimini

GUARDA RIMINI FAMILY RUN

GUARDA RIMINI GIOVANILE

 MENU' STRAMPALATO

 Corri a Rimini Vivi una vacanza Attiva... Sport, Storia, Mare, Relax e Enogastronomia 

 

L’evento 6^ Guarda Rimini nonché 25° Golden Fest in programma domenica 19 maggio si svolgerà nel cuore pulsante di Rimini toccando il Ponte di Tiberio, l’Arco d’Augusto, il Parco del Mare, il Grand Hotel di Rimini, la Ruota Panoramica, la Darsena e il lungo fiume degli artisti prima del traguardo all’ombra del Ponte di Tiberio.

 

La 6^ Guarda Rimini scatterà alle ore 9.00 mentre le gare giovanili partiranno 5’ minuti dopo.

I percorsi in cartellone sono di km 10,5 per la Family Run, km 6,5 per la Rimini Walking mentre la Guarda Rimini giovanile si disputerà su un circuito protetto all’interno del Parco XXV Aprile.

 

Le iscrizioni si potranno effettuare online sul sito web ufficiale: www.goldenclubrimini.it oppure dalle ore 7.30 alle 8.45 presso la segreteria situata presso lo Strampalato via Tiberio 6 – Rimini.

 

Tutti i partecipanti riceveranno una confezione di Piadina Riminese dell’azienda Pica.

Saranno consegnati riconoscimenti ai primi 3 di ogni categoria giovanile, al primo uomo e alla prima donna della Family Run e alle 15 società più numerose con almeno 10 iscritti.

 

L’evento sportivo 6^ Guarda Rimini organizzato dal Golden Club Rimini è Patrocinato dal Comune di Rimini e si svolgerà sotto l’egida del Comitato Territoriale Uisp di Rimini.

 

Per il Golden Club Rimini è una ripartenza, lo scoro anno, l’alluvione aveva colpito la Romagna penalizzando la Guarda Rimini che il Golden Club Rimini comunque l’aveva tenuta in piedi per dare un segnale di normalità alla comunità.

 

Ricordiamo con piacere le senatrici del Golden Roberta Pellegrini, Sara Sammarini e Monica Costantini che avevano organizzato la raccolta di pacchi alimentari donati dal gran cuore dei podisti e consegnati personalmente al Team Bòta per le popolazioni alluvionate.

 

Domenica fra i partecipanti sono da citare alcuni atleti provenienti da tutta la regione come il piacentino Leonardo Anselmi, i top runner riminesi Marco Oppioli, Luana Leardini, Arianna Landi e tanti altri.

 

Nell’occasione lo Strampalato ha preparato due menu degustazione per i runners a base di carne e pesce che si può prenotare direttamente entro mercoledì 15 maggio.

 

 

Il programma ed il regolamento integrale della 6^ Guarda Rimini per iscriversi e come partecipare sono on line su www.goldenclubrimini.it 

 

 

Ufficio Stampa Golden Press

web: www.goldenclubrimini.it 

e- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cellulare 328 4659162

Cerca

Visite agli articoli
3853677

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.