Campionato Provinciale Riminese di corsa campestre Uisp

Case Mori - Ippogrifo domenica 12 dicembre 2021

Si è registrato un successo, proprio sotto tutti gli aspetti, per il Trofeo Rimini Cross, Campionato Provinciale Riminese di corsa campestre, andato in scena domenica sui prati dell’agriturismo Case Mori, organizzato dall’Atletica Golden Club Rimini in collaborazione con l’Ippogrifo e il Comitato Provinciale Uisp di Rimini.

Oltre 200 atleti si sono misurati nella campestre e nella Camminata sul Belvedere.

La parte del leone la recitata la formazione organizzatrice del Golden Club Rimini che ha schierato ben 40 atleti collezionando ben 8 medaglie d’oro, 1 d’argento e 7 bronzi.

Hanno conquistato la medaglia d’oro e il titolo provinciale Gemma Fracassi e Ludovico Vincenzi nella categoria Ragazzi, Brayan Schiaratura nei cadetti , Saverio Montanari negli allievi, Giulia Giorni nelle Esordienti F5, Elena Nanu nelle Master AF, Marco Oppioli nei Master AM, e Giacomo Ganci nei Senior. La medaglia d’argento non è sfuggita a Dario Boi nei Master BM laureatosi comunque Campione Provinciale Uisp. Le altre medaglie di bronzo in casa Golden sono andate a Francesco Salsani Allievi, Chiara Campagna Esordienti F 8, Tommaso Camporesi Esordienti M 10, Mattia Olivieri Esordienti M5, Cristian Arnaldo Campagna Esordienti M8, Clara Giovacchini Master AF e Cristian nei Master AM. Prossimo appuntamento per il Golden e la Rimini Christmas Run in programma la vigilia di Natale. Classifiche, foto e report sul rimini cross sono on line sul sito www.goldenclubrimini.it

 

Servizio fotografico (G.F.G.)

 

CLASSIFICA ESORDIENTI F 5

CLASSIFICA ESORDIENTI F 8

CLASSIFICA ESORDIENTI F 10

CLASSIFICA ESORDIENTI M 5

CLASSIFICA ESORDIENTI M 8

CLASSIFICA ESORDIENTI M 10

CLASSICA RAGAZZE

CLASSIFICA RAGAZZI CADETTE

CLASSIFICA CADETTI ALLIEVI-E JUNIOR SENIOR MASTER DONNE A - B - C

CLASSIFICA JUNIOR SENIOR MASTER A - B UOMINI

Grazie per la partecipazione da parte della Uisp Rimini e del Golden Club Rimini

 

 

Cerca

Migliori società sportive a Rimini

Consigliato da;

Sei di Rimini se...

Visite agli articoli
3820222

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.