Sarti vince la 50^ Camineda Straca

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "N% F MASTERI MASTERTENT.on ENI com for ИиcHa ATLETICA LEGGERA OTMELCI ACCADEMIA DEL RUNNING KIMINI QUARDA RIMINI RIMINI VERUCGHIO INK RACE IND RACE BAN SILVESTRO R IMIN GAMINE STRAG TROFEO "LIBERAZION FROFED "OUORGIOFU Aclubrimini.it TROFEO MARIO BAIET enenan M ጽ 25 APRILE LA CORSA DEI VALOF www.goldenclubrimin"

E' stata un grande successo il cinquantennale della Camineda Straca, patrocinata dal Comune di Rimini, organizzata dalla Uisp Rimini e dal Golden Club Rimini, valevole per il Calendario Corri in Romagna.

Giovedì mattina 25 aprile a Viserba di Rimini tanti giovani, tante famiglie e tanti runners, nonostante il freddo pungente, si sono ritrovati al Parco Tonini Bello per la Camineda Straca, 41° Trofeo Liberazione, 44° Memorial Giorgio Pulazza, 12° Gianfranco Drudi e 2° Memorial Baietta. L'evento si è dipanato su due tracciati di 10 e 5 chilometri dove si è corso e camminato in mezzo la natura sul percorso più lungo si è affermato Federico Sarti fra gli uomini e Arianna Landi a braccetto di Elisa Benvenuti in campo femminile. In contemporanea su un circuito protetto i giovani hanno dato vita alla Camineda Straca valevole come Campionato Giovanile Uisp. Al termine della Camineda Straca si è tenuto il tradizionale pranzo. Si ringraziano tutti i volontari e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento di quest'evento ricco di valori e tradizione.

 

Clicca per il Report di Benedetta Testini 

Clicca per il Servizio fotografico a cura di Gian Franco Grazioli

Classifiche Camineda Straca Giovanile

Classifica di  Società

 

Cerca

Visite agli articoli
3827752

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.